Concorso per un istruttore amministrativo – Graduatoria finale

Il Comune di Silanus informa che è in corso un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di istruttore amministrativo – Categoria C, posizione giuridica C1, da destinare principalmente all’Ufficio Demografico (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale).

Tutta la documentazione sul concorso negli allegati.

ULTIMI AGGIORNAMENTI

14.07.2020 Graduatoria finale

06.07.2020 Elenco ammessi alla prova orale

23.06.2020 Elenco ammessi alle prove scritte

29.05.2020 Nuovo calendario delle prove concorsuali

09.03.2020 Sospensione delle prove concorsuali, rimandate a data da destinarsi, a seguito delle disposizioni emanate dal Presidente della R.A.S.

05.03.2020 Viste le disposizioni emanate per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, al fine di garantire la distanza di sicurezza fra i partecipanti, la prova preselettiva varrà scaglionata in due turni. Per conoscere orari e composizione dei due gruppi, consultare l’allegato qui sotto.

20.02.2020 Pubblicato il calendario con le date delle prove e i criteri di valutazione dei candidati.