Rassegna dell’agroalimentare. Assegnazione spazi nei padiglioni 1 e 4

avvisi
Data:

12 aprile 2024

Visite:

7

Tempo di lettura:

3 min

Rassegna dell’agroalimentare. Assegnazione spazi nei padiglioni 1 e 4
Rassegna dell’agroalimentare. Assegnazione spazi nei padiglioni 1 e 4

Nell’ambito della rassegna sull’agroalimentare che si terrà il 3, 4 e 5 maggio, il Comune di Macomer intende procedere all’assegnazione degli spazi (c.d. stand) interni dei padiglioni 1 e 4, a seguito della partecipazione all’avviso pubblico, dei titolari di attività interessati.

 

Requisiti di ammissibilità

Possono fare domanda di partecipazione i titolari di attività, con profilo in regola per quanto attiene le disposizioni di Legge, la cui tipologia merceologica, sia prevalentemente, ma non esclusivamente, connessa al settore dell’agroalimentare (sono pertanto ammesse anche le attività artigiane, hobbistiche ed economiche in genere).

 

Termine per la presentazione delle domande

Le istanze per l’assegnazione degli spazi dovranno essere redatte utilizzando il modello qui sotto e presentate via PEC all’indirizzo del protocollo dell’Ente o in alternativa attraverso e-mail ordinaria dell’Ente o presentate a mano all’Ufficio Protocollo presso il Municipio sito nel Corso Umberto I, in Macomer.

La scadenza per la presentazione delle richieste è stata prorogata alle ore 24:00 del giorno 22.04.2024.

Alla domanda di partecipazione, dovrà essere necessariamente allegato un documento di identità del richiedente, in corso di validità.

 

Per ulteriori info contattare il Comune di Macomer

A cura di

Comune di Silanus
Piazza Municipio 08017 Silanus NU
Logo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri