Indennizzi per danni da invasione di cavallette

avvisi
Data:

18 maggio 2024

Visite:

7

Tempo di lettura:

3 min

Indennizzi per danni da invasione di cavallette
Indennizzi per danni da invasione di cavallette

L’Agenzia LAORE Sardegna informa che a partire dalle ore 12:00 del 13 maggio, saranno aperti i termini per la presentazione delle domande di indennizzo a favore delle aziende agricole, ubicate all’interno della delimitazione territoriale individuata nella D.G.R. n. 14/8 del 29.04.2022, riportata anche nella tabella 1 del bando, danneggiate nel corso dell’annualità 2021?dall’invasione di cavallette.

L’intervento si propone di riequilibrare le perdite di reddito dovute alla riduzione dell’attivo di bilancio e all’incremento dei costi dovuti dalla necessità di approvvigionarsi sul mercato di alimenti zootecnici, a compensazione delle minori produzioni foraggere aziendali.

 

A questa pagina ulteriori informazioni e il link della piattaforma online attraverso cui presentare la domanda.

 

Aggiornamenti:

18.06.2024 – Dalle dalle ore 11:00 del 17 giugno sono sospesi i termini per la presentazione delle domande relative al bando pubblico di cui alla determinazione n. 754/24 del 07.05.2024, per l’ammissione agli indennizzi a favore delle aziende agricole danneggiate dall’invasione di cavallette nell’anno 2021. Con successivo avviso sarà data comunicazione di riapertura dei termini di presentazione delle domande che dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del prossimo 22 luglio 2024.

A cura di

Comune di Silanus
Piazza Municipio 08017 Silanus NU
Logo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri