Selezione per affidamento servizio di elaborazione e gestione IVA

avvisi
Data:

29 maggio 2024

Visite:

7

Tempo di lettura:

2 min

Selezione per affidamento servizio di elaborazione e gestione IVA
Selezione per affidamento servizio di elaborazione e gestione IVA

Informiamo che è indetta una procedura di selezione relativa all’affidamento del servizio di gestione ed elaborazione degli adempimenti IVA della durata di un anno eventualmente rinnovabile, con base d’asta 4.000,00 +IVA e cassa previdenziale.

I soggetti interessati possono partecipare alla selezione allegando alla propria domanda formale:

  1. curriculum vitae, nel caso di professionisti, o presentazione, nel caso di ditte/studi professionali, riportando, in entrambi i casi, le abilità e le esperienze professionali maturate in relazione ai servizi messi a bando;
  2. breve proposta metodologica di esecuzione del lavoro;
  3. documento di identità del sottoscrittore.

 

Le domande devono essere inviare via PEC all’indirizzo: protocollo.silanus@pec.comunas.it entro le 23.59 del 07.06.2024.

Tutti i dettagli sono indicati nell’atto scaricabile qui sotto.

 

A cura di

Comune di Silanus
Piazza Municipio 08017 Silanus NU
Logo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri