Pubblicata l'ordinanza di disciplina del traffico in occasione della manifestazione "A caddu cun Giovanni" prevista per sabato 30 agosto.
L'ordinanza prevede il divieto di transito e di sosta, per tutti i veicoli (fatti salvi i mezzi di soccorso ed in servizio di Polizia, e i mezzi ad uso dei commercianti, esercitanti l'attività di vendita su area pubblica previamente autorizzati) per la giornata del 30 agosto 2025, dalle ore 16:00 alle ore 02:00, e comunque sino alle cessate esigenze, nelle seguenti vie e piazze:
- Corso Vittorio Emanuele – PARTENZA Manifestazione
- Via Stazione
- Via Lazio
- Via Don Sturzo
- SP6 / via Matteotti
- Corso Vittorio Emanuele
- Piazza dei Mille – ARRIVO Manifestazione.
Dalle ore 16:00 del giorno 30 agosto 2025 e fino alle ore 02:00 il transito degli autobus di linea sarà così garantito: ingresso dalla S.S. 129 bis per tutte le direttrici, prosecuzione sulla via Matteotti (S.P. n° 6), svolta a sinistra per la via Don Sturzo, prendere la via Lazio e proseguire per v iale Carai fino alla prima rotatoria per immettersi lungo la parallela alla S.S. 129, scegliere infine la direzione di marcia percorrendo la seconda rotatoria.
Le fermate degli autobus di linea per il servizio passeggeri saranno garantite in via Matteotti (angolo via Don Sturzo) e in via Lazio (fronte stazione ferroviaria).