La Regione Sardegna - Assessorato Enti Locali, Finanze e Urbanistica - ha pubblicato l'avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali anno 2026, riguardante la presentazione di nuove domande e adempimenti per i soggetti già iscritti.
Dal 24 novembre 2025 è possibile presentare istanza per l’aggiornamento dell’elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali.
Le istanze di aggiornamento o di nuova iscrizione nell’elenco dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, entro e non oltre il 7 gennaio 2026. La presentazione potrà avvenire esclusivamente per via telematica con la compilazione di apposito modello contenente, in forma autocertificativa, i dati anagrafici della dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti disponibile sul portale Sportello Unico dei Servizi della Regione Autonoma della Sardegna – Servizi - Accesso ai servizi on line.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso il Servizio Demanio e Patrimonio e Autonomie locali di Nuoro e Oristano al seguenti indirizzi mail: sbullitta@regione.sardegna.it - lupinna@regione.sardegna.it - vacarta@regione.sardegna.it