Assegnazione in affitto di terreni per pascolo in località “Su Laccheddu”

È indetta una procedura a evidenza pubblica per l’assegnazione in affitto di terreni di proprietà comunale in località “Su Laccheddu” per l’esercizio di attività zootecnica finalizzata al pascolo.

I terreni dovranno essere utilizzati per pascolo e per sfalcio di erba, nei modi e nei termini previsti dalla normativa comunitaria posta a tutela della flora, della fauna e degli habitat di interesse comunitario, nel periodo decorrente dalla data di sottoscrizione del contratto di affitto fino al 31/05/2027.

Sono ammessi a partecipare alla gara esclusivamente i coltivatori diretti, gli imprenditori agricoli professionali, le società agricole avente sede legale nel Comune di Silanus, purché iscritti alla Camera di commercio ed in possesso dei requisiti da dichiarare nel modello di domanda allegato (All. C).

La domanda di partecipazione, competa della documentazione indicata nell’avviso, dovrà essere indirizzata al Comune di Silanus e inoltrata anche tramite PEC all’indirizzo protocollo.silanus@pec.comunas.it entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 12.07.2023.

N.B. L’avviso e l’allegato C, pubblicati in data 8.06.2023 sono stati rettificati (gli allegati A e B sono rimasti invariati). Nella sezione Allegati è possibile scaricare le versioni aggiornate.