Al giardino del re: spettacolo teatrale per famiglie

Al giardino del re è lo spettacolo per famiglie, promosso dall’Amministrazione comunale, che si terrà a Silanus, presso la biblioteca comunale il 4 gennaio alle 15:30.

Un viaggio divertente alla ricerca del dialogo fra illustrazioni e parole. Un gioco armonico di rimandi, che introduce scenari evocativi.
Fatevi rapire dal magico mondo dei racconti di una volta, tra le creature misteriose, intriganti, irriverenti, divertenti, di una Sardegna che c’era e che rinasce davanti ai vostri occhi, con la voce dell’Omino delle Storie (Francesco Moroni) che interpreta il materiale della tradizione e della memoria con l’intento di mostrare la ricchezza della lettura parlata, e i disegni di Cla (Claudia Piras) che ne illustrano i sentimenti, il carattere, il gioco, le sfumature.

Voci, immagini, musiche, suoni, e rumori, coinvolgeranno grandi e piccini in un percorso sensoriale unico.

Lo spettacolo dura circa 60 minuti ed è aperto a tutte le famiglie.