Appuntamenti letterari

Giovedì 6 ottobre alle ore 18:00 a Silanus, presso l’Auditorium comunale Giuseppe Fiori, si terrà un interessante incontro con Franco Mannoni, autore premiato con il terzo posto in occasione del prestigioso Premio Letterario Internazionale Antonio Semeria per il suo ultimo libro “Il bel viaggio” e vincitore del premio speciale della giuria Premio Grazia Deledda 2022 per il romanzo “Il campo degli asfodeli”.

Durante l’incontro l’apprezzato scrittore dialogherà con Totore Piras, con il quale ha condiviso una importante esperienza politica, e con Gianluca Scroccu, ricercatore di storia contemporanea dell’Università di Cagliari.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Nino Carrus, in collaborazione con Comune di Silanus, Fondazione Sardegna e Libreria EmmePi.

Programma nella locandina qui sotto, a cura dell’Associazione Nino Carrus.