Attribuzione di materiale (Tout-Venant) per la sistemazione delle strade rurali

Il Comune di Silanus comunica di aver provveduto ad acquistare 400 mc. di idoneo materiale (Tout-Venant) al fine di distribuirlo ai proprietari e/o conduttori dei fondi prospicenti alle strade rurali che necessitano di una sistemazione del loro piano viario.
I frontisti interessati a ottenere l’attribuzione del materiale dovranno fare formale istanza, compilando l’apposito modulo (disponibile presso l’Ufficio Protocollo comunale o scaricandolo dall’elenco di allegati qui sotto) a decorrere dal 27.01.2020 fino al 10.02.2020.

Una volta pervenute le richieste, le stesse verranno valutate dando priorità alle strade che versano in situazione di maggior degrado e in considerazione del numero di aziende dalle medesime servite. Resta inteso che le spese relative al trasporto e alla stesura del materiale concesso è a totale carico dei beneficiari.

Si comunica, inoltre, l’amministrazione è in attesa che l’A.R.G.E.A. notifichi il provvedimento di liquidazione del contributo di Euro 176.000,00, ottenuto per il miglioramento delle strade rurali denominate “Mitti-Pedra Majore” e “Putantoni”, e che a breve saranno appaltati i lavori per la manutenzione delle strade rurali denominate “S’Ispadarzu”, “Pedrea Pinta”, “Tuturighe” e “Tribides”.