Censimento permanente della popolazione 2021: selezione rilevatori

È indetta una selezione pubblica finalizzata alla predisposizione di una graduatoria per soli titoli volta al reclutamento di n.3 rilevatori statistici a cui affidare le attività relative al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021.

Coloro che sono in possesso dei requisiti elencati nell’avviso possono presentare la domanda corredata da copia del documento d’identità, entro il 5 luglio p.v. ore 15:00, secondo una delle seguenti modalità:

• a mano, presso l’Ufficio Protocollo comunale;
  • con raccomandata A/R indirizzata a Comune di Silanus – Servizi demografici, Piazza Municipio 1, 08017 Silanus (NU);
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.silanus@pec.comunas.it

Una volta esaminate le istanze l’Amministrazione provvederà alla pubblicazione della graduatoria all’Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente.

Tutti i dettagli nell’avviso pubblico scaricabile tra gli allegati qui sotto.