Contributi a sostegno del commercio e dell’artigianato: proroga scadenza

Pubblicato l’avviso che mette a bando contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato, come previsto dal Fondo Nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali.

Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese, di cui al Decreto del Ministero dello sviluppo economico 18.04.2005, svolte in ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Silanus, in possesso dei seguenti tre requisiti (tutti e tre):

• che svolgano attività economiche attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Silanus;
  • che siano regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
  • che non siano in stato di liquidazione o di fallimento e non siano soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al giorno 20.01.2023 ore 12:00.

Ulteriori dettagli nel bando scaricabile dalla sezione allegati.