Contributi per le imprese artigiane

La Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato l’avviso per la concessione di contributi alle imprese artigiane in conto interessi e in conto capitale relativi alle operazioni di credito agevolato e in conto canoni e in conto capitale per le operazioni di locazione finanziaria agevolata.

Le risorse finanziarie destinate all’intervento sono pari a 22.000.000 Euro per la concessione delle agevolazioni in conto capitale e a 400.000 Euro per la concessione delle agevolazioni in conto interessi.

La domanda di agevolazione potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del 2 maggio 2024 e fino alle ore 14.00 del 3 giugno 2024, attraverso il sistema informatico (SIPES).

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare un’email all’indirizzo: tur.programmazione@pec.regione.sardegna.it

Documentazione completa sul sito della Regione Sardegna a questa pagina.