Contributi per il diritto allo studio

Pubblicate le graduatorie dei beneficiari

Attivati due interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti e alle studentesse:

• Borsa di studio regionale (a. s. 2021/2022), rivolta a studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2021/2022), il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. inferiore o uguale a € 14.650,00.
  • Buono libri (a. s. 2022/2023), rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. inferiore o uguale a € 20.000,00.

Modalità presentazione domanda
Presentare, entro il 10 novembre 2022, l’apposito modulo e allegare la seguente documentazione:

• fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente (genitore, rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne) in corso di validità;
  • solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).

Qui sotto le graduatorie dei beneficiari.