Incontri di lettura pubblica

Proseguono le iniziative della Biblioteca Comunale.

La Cooperativa Pintadera, che gestisce il servizio bibliotecario comunale organizza degli incontri di lettura pubblica online, con il coinvolgimento delle biblioteche di Aidomaggione, Flussio, Giave, Monteleone Rocca Doria, Nule, Nureci, Osidda, Ovodda, Padria, Pozzomaggiore, Ruinas, Tinnura, Ottana, Nulvi, Urzulei, Villa Sant’Antonio.

Per partecipare occorre semplicemente collegarsi alla Piattaforma Google Meet per condividere con altri appassionati di libri un momento di lettura dedicato, di volta in volta, a un libro diverso.

L’iniziativa è aperta a tutti.

Il prossimo incontro è fissato per venerdì 7 giugno alle ore 17:30 e l’opera in oggetto sarà “A una donna tradita” di Paolo Crepet.

Per ricevere ulteriori informazioni e il link di accesso contattare la Biblioteca Comunale:

E-mail: biblioteca.silanus@hotmail.it

Locandina, a cura della Cooperativa Pintadera, scaricabile qui sotto.