Ludoteca comunale: aperte le iscrizioni

Aprirà presto a Silanus la nuova ludoteca comunale, un servizio dedicato all’infanzia e alle famiglie della nostra comunità.

La ludoteca offrirà un ambiente pensato per favorire lo sviluppo cognitivo, sociale ed emotivo, un contesto educativo e divertente dove i bambini potranno trascorrere del tempo in modo creativo, interagire socialmente e imparare attraverso il gioco.

Il servizio è progettato per accogliere bambini dai 3 ai 10 anni in un luogo sicuro, accogliente e inclusivo, promuovendo l’interazione positiva e la costruzione di legami tra i partecipanti.

Modalità, giorni e orari di apertura verranno comunicati successivamente.

Iscrizioni
Entro il 29 dicembre 2023, inviando l’apposito modulo compilato all’indirizzo info@comune.silanus.nu.it o consegnandolo direttamente all’Ufficio protocollo del Comune.

0785 840001 | info@comune.silanus.nu.it