Disciplina del traffico in occasione dei festeggiamenti per il Carnevale silanese 2024

Con ordinanza n. 3 del 06.02.2024 del Responsabile dell’Ufficio Tecnico è stato disposto il divieto di transito e di sosta per i giorni 8, 10 e 13 febbraio 2024, per tutti i veicoli, (fatti salvi i mezzi di soccorso, quelli adibiti al servizio di Polizia e per quelli ad uso dei commercianti esercitanti l’attività di vendita su area pubblica, previamente autorizzati, limitatamente alla attività di carico e scarico merci) in entrambi i lati, nelle vie e piazze del centro abitato del Comune di Silanus come di seguito indicato.

Giovedì 08/02/2024:

•  dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e comunque sino alle cessate esigenze: Piazza Itria, Vico Stazione, Via Stazione, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Municipio.

Sabato 10/02/2024:

• dalle ore 15:00 alle ore 23:00 e comunque sino alle cessate esigenze: Piazza Dei Mille, Corso Vittorio Emanuele, Vico Stazione, Via Stazione, Corso Vittorio Emanuele fino all’incrocio con Via Matteotti (Stazione dei Carabinieri).
  • dalle ore 23:00 alle ore 04:00 e comunque sino alle cessate esigenze: Piazza dei Mille.

Martedì 13/02/2024:

• dalle ore 15:00 alle ore 23:00 e comunque sino alle cessate esigenze: Piazza Dei Mille, Corso Vittorio Emanuele, Vico Stazione, Via Stazione, Corso Vittorio Emanuele fino all’incrocio con Via Matteotti (Stazione dei Carabinieri);
  • dalle ore 23:00 alle ore 04:00 e comunque sino alle cessate esigenze:  Piazza dei Mille.

Le fermate degli autobus di linea saranno garantite in via Matteotti (angolo via Don Sturzo) e in via Lazio (fronte stazione ferroviaria), e che il transito degli stessi, sia quelli provenienti da Nuoro che
quelli provenienti da Macomer, sarà così disciplinato: ingresso dalla SS 129 per tutte le direttrici, alla rotonda uscita prima uscita per immettersi sulla via Matteotti (SP n. 6), svolta a sinistra per la Via Don
Sturzo, Via Lazio, svolta a sinistra per Viale Carai, alla rotonda seconda uscita fino a raggiungere la prima rotatoria dalla quale sarà possibile uscire nuovamente sulla SS 129.

Qui sotto l’ordinanza integrale scaricabile.