Logo Comune di Silanus
Silanus
Provincia di Nuoro

Primavera nel cuore della Sardegna 2019

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con la manifestazione “Primavera nel cuore della Sardegna”. La Camera di Commercio di Nuoro e l’Aspen, insieme alle Amministrazioni Comunali aderenti, propongono un itinerario di grande fascino, attraverso la cultura, le tradizioni e le bellezze naturali della nostra Isola.

Un viaggio nei borghi e nei tipici centri del Marghine, dell’Ogliastra e della Baronia, nell’ambito del quale i paesi partecipanti presenteranno ai visitatori il proprio patrimonio naturalistico, storico, artistico e culturale, riproponendone le tradizioni.

Silanus ospiterà la manifestazione nei giorni 11 e 12 maggio 2019.

In programma tanti eventi e iniziative, uniti alle numerose corti all’interno delle quali saranno esposti prodotti tipici e non solo.