Riapre il Centro antiviolenza del Marghine

Dopo due anni di chiusura riapre a Macomer il Centro Antiviolenza dell’Unione dei Comuni del Marghine.
I dati regionali e nazionali ci dicono che i casi di violenza domestica e le conseguenti richieste di aiuto sono aumentati in modo esponenziale a seguito della convivenza forzata con compagni problematici a cui molte donne sono costrette a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.
Il Centro, riprendendo il suo regolare funzionamento, sarà nuovamente un punto di riferimento essenziale per il territorio, capace di tutelare le donne maltrattate e i loro figli, offrendo ascolto, accoglienza, supporto psicologico e tutela legale.
Il Centro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e il lunedì e il giovedì anche dalle 14:00 alle 18:00.
Questi i contatti:
Mail: cavmarghine@portapertaonlus.it