Sì alla protesta, no alla violenza

12 febbraio 2019

Domani, mercoledì 13 febbraio, diverse attività commerciali di Silanus resteranno chiuse e molti genitori non manderanno i loro figli a scuola per sostenere i pastori sardi che in questi giorni stanno portando avanti la loro protesta.
Il Consiglio Comunale, fortemente preoccupato per la sorte del comparto e fermamente convinto dell’importanza di tale contestazione civile e non violenta, informa tutti i cittadini che domani alle ore 11:00 fuori del palazzo comunale verrà appeso un lenzuolo bianco.
Si tratta di un gesto simbolico con il quale vogliamo esprimere la nostra sincera e sentita vicinanza ai pastori sardi e alle loro famiglie.
Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore questa causa a recarsi a quell’ora in Piazza Municipio, per condividere insieme a noi un importante momento di solidarietà e protesta pacifica.