Tesori di Silanus

Venerdì 17 marzo a Silanus, Rina Manca, docente ed esperta conoscitrice del patrimonio storico e archeologico comunale, condurrà un incontro dedicato ai tesori silanesi.
Insieme a lei, prenderanno la parola anche
– Maria Antonietta Nieddu, consigliera comunale con deleghe in materia di #cultura e beni culturali
– Tore Tedde, in rappresentanza dell’associazione Salvàmos Orolìo – Salvàmos sos Nuraghes
– Gian Pietro Arca, Sindaco di Silanus, che parlerà di un finanziamento ottenuto dal Ministero della Cultura per l’esecuzione di lavori su importanti siti archeologici nel territorio.
L’evento sarà inoltre l’occasione per presentare la Guida su Silanus, a cura di Rina Manca, parte della collana della Carlo Delfino editore “Tutti i comuni della Sardegna” e per parlare di come tutelare e valorizzare il nostro ricco patrimonio.
L’appuntamento è alle ore 17:00 presso l’Auditorium Comunale, in Corso Vittorio Emanuele.