Primavera nel cuore della Sardegna 2024

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con la manifestazione Primavera nel cuore della Sardegna.

Silanus ospiterà la manifestazione nei giorni 18 e 19 maggio 2024.

La Camera di Commercio di Nuoro e l’Aspen, insieme alle Amministrazioni Comunali aderenti, proporranno un itinerario di grande fascino, attraverso la cultura, le tradizioni e le bellezze naturali della nostra Isola.

Un viaggio nei borghi e nei tipici centri del Marghine, dell’Ogliastra e della Baronia, nell’ambito del quale i partecipanti presenteranno ai visitatori il proprio patrimonio naturalistico, storico, artistico e culturale, riproponendone le tradizioni.

Operatori economici, artigiani, hobbisti, associazioni, cooperative e privati cittadini interessati a partecipare alla manifestazione possono presentare, entro il 29 marzo, la propria richiesta di adesione utilizzando il modulo scaricabile qui sotto.

NEWS!!!

11.04.2024 Lunedì 15 aprile alle h.19.30 presso l’ Auditorium Comunale si terrà l’incontro con gli operatori e le associazioni per pianificare insieme le giornate di Primavera nel Cuore della Sardegna 2024. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.